Nuovo Sapone barba The Goodfellas’ Smile Tallow N°1 100ml

Tallow N°1 Sapone barba The Goodfellas’ Smile 100ml

Nuovo prodotto

Sapone barba The Goodfellas’ Smile Tallow N°1 100ml

La nuova linea di saponi da barba The Goodfella’s Smile è studiata appositamente per te che ami raderti con prodotti di qualità. Lo studio, la selezione degli ingredienti e delle materie prime è un processo che viene messo al primo posto in ogni cosa che facciamo e questi saponi da barba ne sono la prova.

Maggiori dettagli

Produttore
Goodfellas'smile
Goodfellas'smile

8,99 € tasse incl.

Dettagli

Sapone barba The Goodfellas’ Smile Tallow N°1 100ml

Questa crema oltre a essere un concentrato di novità la vogliamo posizionare nella Famiglia Olfattiva Orientale – Fiorita perchè, il primo sentore che il tuo olfatto percepirà sarà un campo fiorito. Nelle note di testa continuano le profumazioni fresche di Ylang, Verde, Cassis e Fico accompagnate da note di cuore alla Rosa, Eliotropio, Gelsomino e Fiori d’Arancio. Nelle note di fondo per smorzare questo bouquet frescho e fiorito sono presenti Legno di Cedro, Ambrato e Musk.
Contiene Tallow

Recensione Tallow n 1

https://www.youtube.com/watch?v=Pk7hMtwIemg&feature=youtu.be

Questa volta ho voluto provare a rompere gli schemi che tradizionalmente applico.
Ho pensato...
"Ma se per una volta utilizzassi prodotti che hanno come obiettivo l'idratazione della pelle?"
Allora ho iniziato a cercare nei miei cassetti ed armadi (si perchè oggi come oggi ho più saponi da barba che scarpe) qualcosa che potesse rispondere a questa mia esigenza, premetto che la cosa più difficile è trovare profumazioni che non vadano in conflitto l'una con l'altra.
Mi cade subito l'occhio sul prebarba Proraso Rosso , la linea che amo utilizzare durante l'inverno, soprattutto per la sua formulazione e profumazione, calda e legnosa, per chi ancora non lo sapesse in questa linea si trova il burro di karitè ed il sandalo, che proteggono molto il viso dal freddo e lo lasciano, subito dopo la rasatura molto elastico e morbido.
L'altro occhio, neanche fossi un camaleonte, cade sulla crema liquida dopobarba Proraso bianca, molto piacevole e con quel sentore di natura che la contraddistingue, grazie alla presenza del tè e dell'avena.
A questo punto il quadro iniziava a prendere forma.
Prendo il mio nuovo sapone "Tallow n 1" in mano, lo stappo e chiudendo gli occhi lo avvicino al naso, faccio una grande annusata...
Il suo sentore floreale mi ha messo serenità, anche se non tutti i floreali mi piacciono, ma questo ha quella delicatezza che non mi dispiace, per non parlare poi della sua magnifica etichetta, in più come dice il nome ha al suo interno il Tallow, che sarebbe il grasso di bue, quindi la scorrevolezza che mi serviva era li davanti a me.
Ora mancava il Rasoio.
Punto subito sul Razorine, pratico, veloce e efficacie.

Come pennello decido di prendere il mio fedele 27.5 Mustang (mescola con cavallo e tasso) .
Subito dopo aver bagnato il viso, mi rendo conto di aver fatto una bella e significativa scelta:
Il prebarba rosso è diverso dagli altri di casa Proraso, rimane molto più cremoso e oleoso, il sapone ha come caratteristica una scorrevolezza maggiorata grazie al tallow , il rasoio facile e comodo da usare ed infine un idratante per ristabilire l'equilibrio della pelle.
Alla prima passata di rasoio mi accorgo che questo sapone ha qualcosa di speciale, quasi non sentivo il taglio del pelo ed il passaggio del rasoio, quasi sembrava una carezza, come vedrai nel video, la mia faccia era stupita da questa mia sensazione.
La profumazione di Tallow N1 non era cosi forte o pesante come gli altri saponi floreali che ho provato in altre sbarbate.
Nessuna sgranatura, nessuna irritazione.
Totale BBS.
Toccandomi il viso appena rasato, ho avuto la sensazione di avere un viso morbido come il velluto.
Non credevo che un prodotto non cosi costoso potesse offrire tanto.
Ora non rimaneva che mettere il balsamo dopobarba Bianco della Proraso.
Un consiglio che do a tutti quelli che utilizzano appunto i balsami, valutate sempre quanto sia grasso prima di applicarlo, perchè rischiate di ungere troppo il viso, valutate sempre la quantità.
Una volta applicato e massaggiato fino a totale assorbimento il bopobarba Bianco Proraso mi ha lasciato il viso liscio e morbido per tutta la mia giornata.
Le fragranze si sono accostate senza nessuna distorsione, siamo passati dai legni di sandalo, al caldo burro di karitè,  Ylang, Verde, Cassis , Fico, Rosa, Eliotropio, Gelsomino, Fiori d’Arancio, Legno di Cedro, Ambrato e Musk, Tè ed infine avena.
Un viaggio nella Natura.
Alla fine di questo racconto cosa voglio comunicarti?
Che questo sapone da barba merita attenzione, te lo consiglio e ti consiglio anche la combinazione che ho utilizzato in questo video...sempre che tu voglia apprezzare il piacere di una rasatura di classe e di relax.

Se Lo vuoi provare lo trovi qui: Tallow N°1


Reviews

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Write a review

Tallow N°1 Sapone barba The Goodfellas’ Smile 100ml

Tallow N°1 Sapone barba The Goodfellas’ Smile 100ml

Sapone barba The Goodfellas’ Smile Tallow N°1 100ml

La nuova linea di saponi da barba The Goodfella’s Smile è studiata appositamente per te che ami raderti con prodotti di qualità. Lo studio, la selezione degli ingredienti e delle materie prime è un processo che viene messo al primo posto in ogni cosa che facciamo e questi saponi da barba ne sono la prova.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: